7 novembre 2011

Arieccomi

...a postare su questo povero blog abbandonato... giusto perchè voglio partecipare alla selezione speciale di ssc e quindi mi serve un 'luogo' dove postare i lavori eh, non mi illudo mica di ricominciare con costanza, visto che ormai mi sono rassegnata all'idea che evidentemente ero assente quando la distribuivano ;)
E' che ultimamente ho ricominciato a scrappare, e con gusto, quindi quando ho ricevuto l'email che annunciava la SS 2011 mi sono detta 'perchè no?'
A dire il vero - diciamocelo - so di essere una scrapper troppo 'agée' ormai per partecipare a cose del genere ;D, quindi la vera sfida, per me, è la seguente: riuscire a fare 5 Lo 30x30 (da sempre il mio tallone d'Achille) in un mese. Se ci riesco, mi compro questa (e un altro paio di cosette che ho in sospeso nel carrello da TSM da circa un millennio).
Se la faccio, me la merito, giusto? Giusto.
E insomma, beccatevi questo.
Prima prova, utilizzare questa palette:

Vedendo questi colori mi è subito venuta in mente questa foto... Ne è venuto fuori un Lo clean & simple, velocissimo e con tanti acrilici, come piace a me. Peccato per i rub ons celesti in alto a sinistra, che non mi convincono ma ormai se ne stanno dove sono ;)


Buon sabato sera, io preparo il post con la seconda prova (ebbene sì, ne ho già fatte 3... si vede che la voglio, la slice?! :D) e poi vai di focaccette da amici... ciao!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fede, bentornata tra le blogger e tra le scrapper! Ahahahah la SLICE anche tu eh? ... bella bella io ce l'ho ... non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho comprata quest'estate! :D

Ciao
Giulia