30 novembre 2011

In extremis... prova quattro

Ce la posso fare... nana a letto, famiglia sfamata, casa (poco) sistemata dopo una giornata di lavoro che definire odiosa è poco, eccomi qui a postare le ultime due prove per la selezione speciale 2011.
Queste le indicazioni per la quarta prova:


E questa la mia interpretazione:


Questa è decisamente la palette che mi ha creato maggiori difficoltà: la combinazione di colori non è nelle mie corde, e anche se fortunatamente ho trovato una patterned che conteneva già 3 dei 4 colori necessari (azzurrino+rosa+'giallognolo') resto dell'idea che l'arancione ci azzecchi come i cavoli a merenda. Inoltre, nonostante il mio intento fosse quello di ricreare l'atmosfera ovattata del pancione, i bottoni e gli altri elementi alla fine sembrano più che altro messi a casaccio, e nel complesso l'effetto non è affatto come immaginavo. Insomma, non sono soddisfatta di questo LO, ed è un peccato perchè le fotografie che ho utilizzato sono davvero significative per me, come potrete immaginare :)
Se non altro ho utilizzato uno dei miei timbri preferiti (la cornice intorno alla foto grande - fancy pants) direttamente con il distress, e mi piace parecchio... di sicuro, credo che ri-scrapperò queste fotografie.

Nessun commento: