3 aprile 2008

New entry

Visto che la giornata si è guastata (almeno qui), provo a risollevarmi (-vi-ci) il morale con una nuova borsa che della primavera se ne infischia... perchè urla direttamente ESTATE!!!
Tutta fragola, arancio e limone con un pizzico di cocco, non so voi ma io la trovo... dissetante :D

Il modello è sempre lo stesso (chiusura magnetica, 3 tasche interne, fodera rosa), ma questa borsa è una new entry in fatto di solidità: da quando mi sono messa in testa per la prima volta di realizzare una borsa in tessuto, il mio chiodo fisso è sempre stato quello di riuscire ad evitare il tipico problema delle borse di stoffa: l'eccessiva 'mollezza' (ma esisterà 'sta parola?!) che tende a farle sformare una volta riempite. Per questo adoro i tessuti da arredo e la fliselina è la mia migliore amica (lol), ed è per lo stesso motivo che per questa borsa ho provato a rinforzare il tessuto con l'imbottitura in fogli.
Il risultato? Una borsa sufficientemente solida da stare in piedi da sola su una superficie piana, ma allo stesso tempo morbidosissima al tatto... una goduria :D
Credo di essere sulla strada giusta ;)
Se siete interessate da domani è su Etsy :D
Alla prossima!

4 commenti:

elisa ha detto...

Bella bella... ma io non vedo l'ora che arrivi la mia!!!

ella ha detto...

bellissima.....sto provando anche io con una borsa .... ma la mia è prprio 'molla' e visto che nn riesco a usare la macchina da cucire...la sto cucendo a mano....;)
Ciao
A presto
Ella

Annina ha detto...

Complimenti, è semplicemente... adorabile!!!!!
Anna.

Helena ha detto...

La mia è mollacchiosa, ve'?
Come faccio. Questa è proprio slurp!!! Non me la dovevi far vedere!!! Mannggia a te!