27 novembre 2011

prova numero due

Ed ecco la pagina per la seconda prova della SS 2011, bisognava seguire queste indicazioni:

La mia interpretazione:



Io ho utilizzato 2 fotografie doppie. Non amo il giallo, quindi per quanto riconosca che nella palette è 'azzeccato', ho avuto qualche difficoltà ad inserirlo nel LO.
Nel complesso sono soddisfatta, ho anche strappicchiato la pagina quà e là per far spuntare il cartoncino kraft dal retro, che per me è una novità.
La pattern utilizzata credo di averla dal 2006, lol :D, è una Urban Lily... bellissimi disegni ma la qualità è pessima, nel senso che la carta è leggerissima, un fazzoletto di carta sarebbe più consistente :(

Vi saluto, qui giornata stupenda quindi ne approfittiamo per portare un pò a spasso la nanerottola :)

Ps. per vedere decentemente il Lo cliccateci sopra, perchè qui nel post lo sfondo a pallini del blog si intravede rendendola opaca

Nessun commento: