16 aprile 2009

Post t anzianotto [Era: 30 (+ 10) min Lo #3]

Mi rendo conto solo ora di non aver mai pubblicato questo post di APRILE, che giace nelle bozze da masi... e il motivo è che all'epoca blogspot per qualche misterioso motivo non mi permetteva di pubblicare la 1° foto nel verso giusto, cosa che per altro continua a fare anche adesso a distanza di mesi e ricaricandola... si vede che il Lo non gli piace proprio :)
Cmq: ve lo posto paro paro com'era, anche perchè la macchina fotografica sono riuscita a trovarla ma il cavo chissà che fine ha fatto (non è una comuna porta USB, figurarsi)... ve l'ho mai detto che sono una disordinata cronica?!?
Beh buona lettura di questo post 'anzianotto', e a domani, che se il cavo proprio non lo trovo, me lo vado a ricomprare :D
Ciaoooo!



Ritorno a casa vuol dire anche ritorno alle buone abitudini, per fortuna!

Questo Lo è un 30 + 10: in extremis ho deciso di incorniciare il rettangolo centrale della pagina con una cucitura, da lì i 10 min in più (non tanto pe rla cucitura in sè quanto per la procedura: tira su la macchina, cambia il filo per il primo colore, ricambia colore, metti a posto tutto - o quasi ;P)

Stasera blogspot fa le bizze...
Notte!

Nessun commento: