7 aprile 2009

30 minutes Lo

E' da quando ho cominciato il mio attuale lavoro che spero che mi cambino l'orario, ma al momento ho il vago sospetto che avrei dovuto essere più precisa nel formulare il mio desiderio.
Da un paio di settimane l'orario è cambiato, sì.
In peggio.
Prima avevo 2 ore di pausa pranzo... una palla.
Fugiratevi 2 e mezzo.
Ma.
Ma dice che arrabiarsi fa male alla salute.
E anche che bisogna vedere il lato positivo delle cose. Dice.
E così, quel che resta della me stessa ottimista si è chiesta: cosa potrei combinare di buono in quella mezz'oretta in più?
La me stessa salutista è subito partita con la soluzione numero 1:
riprendere la sempiterna lotta contro la ciccia, ricominciando ad andare in piscina, o a correre, o.
....
'ahahaha!
Non credo proprio. Troppo stanca. Troppo pigra. Troppo.', ha sentenziato la me stessa polemica.
La me stessa creativa ne ha quindi approfittato per proporre la soluzione numero 2: scrappare.
...
'mh', hanno risposto le altre.
Per fortuna a questo punto è intervenuta la me stessa realista, che ha individuato una soluzione numero 3: 2 giorni alla settimana in piscina (per placare quella rompipalle della me stessa salutista) e 3 a casetta a scrappare (per accontentare quella schizzata della me stessa creativa).
Ovviamente, il tutto sotto l'occhio attento e critico della me stessa polemica che già si chiede quanto durerà.
Bene.

Secondo voi da cosa ho cominciato? :D

Ecco quindi il mio primo 30 minutes Layout, realizzato ieri dalle 14 alle 14.30 :)



Cartoncino bianco, plastica a bolle e acrilico fucsia, i miei adoraaaaaaaaaati, stupendi fiori di carta, aluccia melissa frances, chipboards toga sporcate di inchiostro, bottoni, timbri.

Vorrebbe essere uno scraplift (beh, liberamente interpretato) di questo Lo:


di questa scrapper, il cui blog è stato suggerito da una ragazza in una lista, e del cui stile mi sono innamorata a prima vista.

La foto invece è la stessa già utilizzata domenica per un altro Lo, ovvero questo:

attualmente incorniciato


ma mi piace talmente tanto che non ho resistito :D

Bene bene bene, a domani col 30 min. Lo di oggi... ebbene sì, vorrà dire che in piscina ci vado domani :D
Notteeeeee!

Ps. restate sintonizzate: a brevissimo su questi schermi un giochino... con sorpresa, per ringraziare chi ancora passa di qui :)

4 commenti:

Franca ha detto...

E' una gioia rileggerti. ... e se in 30 minuti riesci a sfornare pagine così belle, ben venga la pausa pranzo più lunga: ringraziamo, avremo un BELVEDERE!!!!
baci baci

Vale ha detto...

Complimenti, sono molto carini tutti e due!!! Quello in cornice è una buona idea, stavo giusto pensando ad un regalino per mio nipote....
Valentina
www.melindascrap.wordpress.com
(non so perchè sul tuo blog mi fa lasciare solo l'indirizzo del vecchio blog...

Anonimo ha detto...

Ma che bellezza di lavori! Ahahahah mi è venuto da ridere quando parli della "te" polemica, salutarista e creativa! Anche io faccio a "cazzotti" con i vari lati di me! Ottimo lavoro! E bentornata Fede!

Francesca ha detto...

La tua io polemica è per caso sorella della mia??? LOL

Bellissimi Lavori!!