8 aprile 2009

oooops... I did it again! - 30 min. Lo # 2

Come promesso, ecco il 30 min. Lo di ieri

Ma quanto mi piacciono queste carte 'sweet cakes' di Pink Paislee?!
Questi colori aciduli mi ricordano l'estate...
Ho fatto malisssssimo a non prenderne 2 per tipo!
(Beh, sono sempre in tempo :D)
Le righette tipo journaling spot sulla sinistra sono fatte sporcando di acrilico un pezzo di cartone ondulato (ho 'spellato' quello grigio da un lato), mi piacciono un sacco!
L'idea è sempre di Peterlina: più vedo i suoi lavori, più la trovo semplice e geniale!

Ed ecco lo sketch che ho seguito per questo Lo, sempre suo

Grazie a tutte per i commenti al post precedente!
Notte!

Ps. Giulia, l'orsetto è un modello Tilda, ti scrivo in pvt.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per questa bellissima pagina, e per le precedenti... io in 30 minuti riesco a malapena a scegliere la carta ;-)))!
Fantastico l'abbinamento dei colori!

Helena ha detto...

Bellissimi tutti e due. Che bello vedere che scrappi di nuovo!

bacio

Serena ha detto...

bellissimo anche questo LO...e poi in soli 30 min...brava!!!!

Anonimo ha detto...

Epperòòò e in piscina quando ci vai??? :D
Vogliamo una foto scrappata di te che nuoti così vediamo se è vero che ci vai!!! :D

Aspetto la mail per l'orsetto!!!

Unknown ha detto...

Sono bellissimi questi due Lo fatti in 30 minuti, io non sarei in grado di tirare fuori una cosa così stupenda. Mi piace molto il tuo stile così pulito e colorato.
Francy

Lara ha detto...

Ti rinnovo i miei complimenti x questo layout xchè è stupendo e sopratutto molto semplice e pulito!!!bravaaaa!!!!

Antonella ha detto...

Ma come sono belli i tuoi Lo, te l'avevo già detto ma ogni volta mi stupisco della loro bellezza...complimenti. sono mancata dal web per un po' causa trasloco ma è sempre un piacere tornare a visitare i miei blog preferiti. Passa a trovarmi sono rientrata con un blog candy spero parteciperai anche tu. baci Antonella http://attimidiletizia.blogspot.com/