9 aprile 2009

giochino - 30 min. scrapper

Come promesso, ecco il giochino al quale accennavo l'altro giorno!

E' semplicissimo, e l'ho pensato leggendo i vostri commenti sul fatto che 30 minuti sono pochi per fare un Lo... pochissimi.
Eppure, un pò per forza un pò per piacere, ho scoperto che a volte possono bastare.
Basta concentrarsi sulla foto, sui colori.
E accontentarsi di un pò di semplicità :)
Anche ripiegare su qualche materiale a portata di mano aiuta (vedi gli acrilici che ho usato ieri per i cerchi... erano già sul tavolo, reduci da un precedente lavoretto).
Le regole?
Mettetevi nel vostro angolino scrap, puntate la sveglia, e via.
Meglio se dopo mezz'ora avete un impegno, così sarete costrette a mollare tutto :)
Poi fotografate, postate sul vostro blog e linkate qui, nei commenti - così tutte potranno andare a vedere i vostri capolavori!
Dai, stupitemi e stupitevi con il vostro Lo da pausa pranzo!
Sono sicura che se ce l'ho fatta io (nb: quello di ieri era addirittura un 30x30!!), può farcela davvero chiunque!

Il premio è questo kittino assemblato da me medesima, che contiene tutto l'occorrente per un mini album 'label' in uno degli abbinamenti di colori che preferisco. E' composto da: 12 pagine di cardstock, 2 copertine in feltro spesso, fiori, farfalle, nastrini, bottoni, 2 stoffine coordinate, chipboards e una cosina cuciosa che non ho ancora fotografato... sorpresa :)

Io da oggi sono in ferie (yuppi!) e tra poco parto per la Sardegna :D
Rientrerò il 15, giorno in cui decreterò la vincitrice... beh, sempre ammesso che ci siano partecipanti :D
Ma spero di sì, e spero che abbiate voglia di sfidare voi stesse e di scoprire che un Lo in 30 minuti si può fare... davvero!
Buona Pasqua a tutte!

8 commenti:

Monica ha detto...

peccato che sono in partenza, avrei partecipato volentieri!!!!!!!!!
Moni

Fulvia ha detto...

eccomi che riesco a partecipare sto giro... http://fulviab.blogspot.com/
qui il mio lo in 30 minuti

Unknown ha detto...

Magari ci provo, è una bella sfida con se stesse!!! E poi il tuo premio è così appetitoso.
Francy

Monica ha detto...

Si può fare, hai ragione. Ho esperienza con l'album dei nipoti gemelli. Però la tua sfida mi intriga e ci provo, tra oggi e domani. E poi ti faccio sapere. :-)
ciao!

Francesca ha detto...

Fedeee, buona vacanza!!!!
ecco il mio Lo: http://frangia76.blogspot.com/2009/04/sfida-30-minuti.html

Marevan ha detto...

Carina questa cosa !! Se riesco ci provo

Lisanna ha detto...

mi piace troppo il kit... ma le farfalline in feltro come le hai tagliate *_* me ne servirebbe una vagonata per l'album di mia nipote...
Provo a fare il lo in 30 min però posso solo martedì... Sperando sempre che Edo dorma per 30min ihihihih

Helena ha detto...

Ecco il mio:
http://scrap4all.typepad.com/scrappassion/2009/04/lo-in-30-minuti.html

Mi è piaciuto MOLTISSIMO questa sfida.