3 aprile 2007

Letterona

Oggi posto un lavoro realizzato tempo fa per una sfida lanciata sulla lista Scrapbooking Freedom (e che mi è valsa un succulento premio sotto forma di materiale scrap... Un grazie a Chiara, la bravissima scrapper che aveva lanciato la sfida!).
Si tratta di una letterona di legno, alta circa una ventina di centimetri. Come al solito l'ho prima verniciata (una mano di verde, una di vernice screpolante, e infine una di lilla), e poi l'ho decorata con le carte Basic Grey della stessa linea utlizzata per il bauletto porta bijoux (oh baby girl).


Queste sfide settimanali in lista sono una vera manna, soprattutto quando mi sento poco 'ispirata', perchè il meccanismo della sfida è stimolante e divertente.
Attualmente sono in corso un sacco di belle sfide anche su Scrapping Home, un'altra lista alla quale sono iscritta, gestita dalle disponibilissime Deborah e Monica, che organizzano non solo questa ma anche altre attività interessanti come il RAK o il club del compleanno... ma è meglio che ve ne parli un'altra volta perchè mi sembra di essermi già dilungata abbastanza :)
Alla prossima!

3 commenti:

Chiara ha detto...

Grazie per il "bravissima scrapper" ma ancora non me lo merito!
Tu piuttosto sei bravissima e sei una fonte d'ispirazione SUPER nell'altered.
Hai avuto un'idea fantastica ad aprire questo blog!

Chiara

Federica ha detto...

Grazie Chiara!
Il bravissima te lo meriti eccome: ho visto i tuoi ultimi lavori (...e ovviamente non mi è sfuggita la cornice alterd di qualche settimana fa! Spesso non ho molto tempo per commentare, ma vedo tuttooooo, lol =)) e direi che su questo non c'è dubbio!
Grazie ancora per essere passata!

Casa Mia ha detto...

Love your blog...this is beautiful...complimenti....