30 marzo 2007

Scrap tentazioni

Ed ecco un altro vecchio lavoro (beh, vecchio... in fondo risale al mese scorso!)... lo posto per parlare un pò del sito delle mie principali 'spacciatrici' di materiale scrap :)
Si tratta di Scrap4all, un sito di vendita on line che ogni mese propone un kit (stupendo!) nelle versioni normale e jumbo, ogni volta composto da materiali di marche diverse. Inoltre lo shop è sempre ricco di novità che rappresentano un vero attentato al conto in banca... ma ne vale la pena!
Nella sezione Newsletter del sito è possibile scaricare mensilmente una NL che oltre alle novità dello shop contiene le foto dei bellissimi lavori del team e delle abbonate, e anche dei progetti passo passo per la realizzazione di album & co creati con materiali acquistabili direttamente dal sito.
Come questo, il Lunch Pail di Basic Grey che ho realizzato per la NL di febbario:



Le carte Basic Grey, i fiori, i nastri e tutti gli altri abbellimenti sono di Scrap4all (ad eccezione dei rub-ons).
Ecco qualche particolare:




E l'interno, organizzato come un piccolo schedario, che ho suddiviso anno per anno:


7 commenti:

Floriana ha detto...

Questo bauletto è meraviglioso, come del resto tutte le tue creazioni..infatti io ti ho soprannominato "fede-manine-d'oro".
Brava continua così!!!!
E spero di riuscire a vedere dal vivo le tue ultime creazioni prossimamente!

Federica ha detto...

Ciao Flo!
Che piacere leggere un tuo commento qui, grazieeee!!!
Spero anch'io di rivedere presto dal vivo sia te che i tuoi lavori (lol!), nonchè la dolcissima Isabella... e di conoscere il suo fratellino/sorellina (ma si sa già?!)! A Pizzighettone anche con te non ci sono state molte occasioni di chiacchiere... spero ci si possa rifare! Grazie ancora per l'incoraggiamento!

tiz ha detto...

E' davvero stupendo, e adesso per "colpa" tua devo provarci anche io :D
--
tiz

Lisanna ha detto...

è stupenda..
bravissima è molto in stile francese io vorrei scrappare così ma poi mi escono sempre più semplici le pagine.. :o(

Federica ha detto...

Annalisa hai azzeccato in pieno: sono una patita dei lavori di alcune francesi!
Grazie per essere passata!
Ps. saranno anche semplici le tue pagine, ma a me piacciono molto! Pensa che io ho la fobia del 12x12, magari riuscire a farne di semplici, sigh :(

Federica ha detto...

Ciao Scrappola!
Inizia a tremare perchè presto comincerò con le domande per l'intestazione del blog... uahuahuahuah! ;P

Tamara ha detto...

Veramente molto molto bella! complimenti!
ciao
Tamara