11 aprile 2007

Mini canvas alterate

Dal momento che la chipboard in 'copertina' si era staccata, mi è tornato per le mani un lavoro di quest'inverno (che da allora ha trovato dimora sulla scrivania del mio ragazzo, nel suo ufficio). Dopo la ristrutturazione ne ho approfittato per fargli qualche foto all'aria aperta, visto che quelle che avevo erano scurette... quindi eccole qui :)
Si tratta di due mini tele (10x10 cm) alterate, unite a libro con una cerniera.
L'esterno è rivestito di juta.
Carte Basic Grey (romani), fiori Scrapabilities, chipboard Stamperia (timbrata), alfabeto Quickutz, timbri Autumn leaves e See D's... per l'interno stesse carte e foto scartavetrate sui bordi.
Buona giornata!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Devo commentare ?????? MERAVIGLIOSE COME SEMPRE !!

Manu ha detto...

ma che belloooo!! ti ho scoperta oggi, scusami! ma quante cose belle faiiiii!! complimenti!:)))

Gio ha detto...

Complimenti fai dei lavori veramente bellissimi, i nostri commenti sono superflui...
Stupendo il mollettone da scrivania, ma dove si puo' comprare? e' di legno o plastica? E che colla usi? Troppe domande?

Federica ha detto...

Ciao a tutte e due e grazie dei complimenti, siete gentilissime!
Gio, la mia molletta è di legno e ce l'avevo in casa da anni, ma mi pare che ora le facciano grezze appositamente da alterare sia Junkitz che Creative Imagination. Secondo me comunque ci sta di scovarle in qualche mercatino e di risparmiare un bel pò! ;)