23 settembre 2009

Conoscete...

...Country Dreams?
E' una fantastica rivista on line, completamente gratuita - nonostante a livello di contenuti valga molto di più di altre mille riviste che si possono trovare in edicola -, e la sua caratteristica principale è che è piena di progetti uno più bello dell'altro. Quando sull'ultimo numero ho trovato questo bellissimo progetto di Fiore non ho potuto resistere, e questo è il risultato:

che per una volta tanto mi soddisfa al 100% :)
Quindi ne approfitto per ringraziare qui Fiore e tutte le ragazze che periodicamente si impegnano per questo progetto a dir poco favoloso: grazie!
E voi, avete mai messo in pratica qualche loro progetto?
'notte!

6 commenti:

elisa ha detto...

non ho ancora messo in pratica nessun progetto, però devo dire che questa targa è bellissimissima... anche io dovrei farne una per la cucina nuova, ma non la inizio mai...

Federica ha detto...

mamma mia fede ti è venuta benissimo!!! pure io mi osno innamorata della targa.. ma avendo poca voglia di prenere (riprendere) in mano i pennelli ho pensato bene di commissionarne una alla fiore hihihih! cmq la tua è venuta uno spettacolo! la fiorella ne sarà davvero orgogliosa! Un bacione fede ps: e grazie per i complimenti per country dreams!

Anonimo ha detto...

Veramente molto bella :D


Un sorriso
Giulia

Gloria ha detto...

è fantastico! anche io avevo puntato quel progetto, appena avrò un pò di tempo voglio proprio provare anche io!!
io tuo è davvero perfetto, anche la scritta in corsivo è venuta in modo impeccabile!!

bombamagagna ha detto...

bellissima!

e non so se hai visto i blog di queste donnine (o almeno la metà che conosco ;p)..sono bravissime in tutto! :)

Mara ha detto...

Ciao, anche io ho fatto il progetto di Fiore,lo pubblicherò sul mio blog(www.incartesimo.blogspot.com), la rivista è davvero bella, aspetto il prossimo numero a giorni, Silva e Fiore non hanno voluto svelarci nessuna anteprima...cresce la curiosità...