4 ottobre 2009

Puffo & cioccolato

Che fare quando il tempo a disposizione è inversamente proporzionale alla voglia di creare?
Si ricorre ai progetti lampo: un pò di nastro, qualche ritaglio di stoffa, un bottone, ago e filo, colla a caldo, e in mezz'ora ecco un bel fermacapelli al gusto puffo & cioccolato pronto da gust... ehm, indossare!


Nb. Il tutorial per il fiore l'ho trovato on line ma non ho salvato il link, appena lo ritrovo ve lo posto (se per caso qualcuna lo ha presente e volesse darmi un aiutino, avrà la mia eterna gratitudine :D)
Grazie a tutte per i complimenti sulla tazza, a breve le spiegazioni dettagliate per farla (questa settimana ero fuori città per lavoro)
Notte!

2 commenti:

bombamagagna ha detto...

bellissimo davvero! ;)

Sysca ha detto...

io ho trovato questo, che però non è quello che ho usato io....
Il procedimento è uguale!!!! Assicurato!!!
http://pappapperooo.blogspot.com/2009/04/fiori-di-stoffa.html