13 settembre 2009

Continuo...

...ad aggiornare il blog con qualche lavoretto non proprio recente ma non ancora postato in attesa di veder saltare fuori da uno dei mille posti dove ho già controllato almeno 100 volte il maledetto cavo della macchina fotografica...
Un altro 30 min. Lo la cui protagonista è ormai un volto noto di questo blog, ovvero la Nipo :D


Avete qualche iniziativa interessante da segnalarmi?
E' un pò che non partecipo a sfide/giochi/scambi e mi è venuta un pò di nostalgia, e con il week end che si preannuncia piovoso spero di riuscire a combinare di nuovo quacosa... scrap, cucito, va bene tutto :D
Grazie!

Ps. per Coccinella: non riesco a visualizzare il tuo blog e non sono riuscita a partecipare al candy! :(
Mi mandi il link? federica.cantini@gmail.com
Grazie, non vedo l'ora di farci un giro :)

2 commenti:

Antonella ha detto...

ciao
ma fai delle cose meravigliose...ma già lo sai che mi piace come lavori. Sei mancata per troppo tempo.
Come iniziative..beh segui il mio blog a breve posterò qualcosa di particolare..devo pensarla un po' bene.
ciao
ANtonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Gloria ha detto...

bella questa pagina, ma soprattutto il soggetto nella foto :)
se vuoi ho lanciato uno swap sul mio blog,fai un salto a vedere :)
www.likealittlepinkpebble.com