18 giugno 2007

Scrapbooking in Toscana... io c'ero!

Che scandalo!
A due settimane dal mega evento in oggetto, non ho ancora postato nemmeno un commentino!
Sono una pessima blogger, lo so... Ma ora eccomi qui a rimediare.
Che dire?
E' stato un week end molto molto molto piacevole, che mi ha permesso di conoscere alcune persone fantastiche (ciao socie!!) e persino di fare un pò di 'terapia' (lol) e scoprire alcune cose su di me che non sapevo... ovvero:
1. i corsi non fanno per me;
2. scrappo meglio (o forse sarebbe più corretto dire 'più in fretta') 'in solitaria'
(ma a dire il vero, che in ambito creativo sono un animaletto solitario lo sapevo già... in compagnia mi distraggo troppo... inoltre tendo a molestare gli sventurati vicini con un milione di domande - chiedere conferma a Beba o a Liz :D);
3. scrappare senza foto (ovvero: fare una pagina senza sapere quale foto ci metterò) mi è praticamente impossibile.
Confermo invece che le sfide (che in questo caso ci sono state proposte durante i crop serali) mi piacciono molto... e inoltre devo ammettere che le tecniche imparate durante i corsi (soprattutto il mini book per le tag che ci ha insegnato a fare Tamara) mi torneranno sicuramente utili in qualche progettino futuro.
Insomma: è stato un fine settimana davvero divertente, molto diverso da come me l'aspettavo, ma sicuramente positivo.
Impagabile la sistemazione in camera con Beba: per l'evento dell'anno prossimo sono disposta a pagare un Beba-supplemento pur di averla in camera (per la prossima volta però scelgo l'opzione senza scarpe alla cacca, grazie)! Oltre ad essere una persona simpatica e divertente, ha anche una discreta dose di pazienza quando si tratta di ascensori... (cmq in fondo in fondo lo so che è stata felicissima di essere condotta nella hall dell'albergo in pigiama - nb: ho qualche problemino con gli ascensori, nel senso che qualunque sia il piano di destinazione io punto sempre allo 0 - non chiedetemi perchè, lol :D).
Menzione speciale anche alle altre socie Liz e Nadia (la grande vincitrice del concorso!! ha vinto un tampone per timbri ENOOOOOORME!!!)... e poi a Lara per avermi regalato il beauty di Baz Maru facendomi passare il mal di testa (lol), a Taty per gli stupendi bottoni, a Francy per essersi ricordata del mio blog candy (sbav sbav!), a Barbara-Babò per avermi regalato il suo cd alterato, a Marcy per avermi promossa a nipotina e aver festeggiato il suo compleanno con noi, a Maia per il passaggio (e le chiacchiere!) dell'andata, e... a tutte per la bella compagnia :)
E ovviamente un grazie enoooooorme alle 3 H (le ragazze di Scrap4all) per aver organizzato il tutto, e alle nostre due insegnanti Celina e Tamara.
Ora basta chiacchiere, spazio alle foto!

Innanzi tutto, ecco cos'abbiamo trovato in camera al nostro arrivo: un biglietto e un fortissimo scrap-reminder

Poi, durante la serata di venerdì, ecco arrivare Francy con la mia ATC (che mi sono conquistata semplicemente rispondendo ad un post sul suo blog!)


E infine, il Mio Lo per il concorso... un ENORME 30x30... che non è esattamente il mio formato preferito, ma ci ho messo una vita a farlo quindi... non posso che esserne orgogliosa :)

E qualche particolare...

Infine (ma solo per questo post... c'è mooooooooolto altro da dire e vedere sul we di Montecatini!!) ecco la card che mi hanno consegnato le 3 H prima di partire... sono o non sono matte?! Sono io che devo ringraziarle, e loro mi fanno la card... bah!! lol :D

A presto!

Ps. 1000 visitatori! Per festeggiare, a breve su questi schermi un piccolo blog candy :D
ciaooooo!

9 commenti:

Beba ha detto...

bene bene, post nuovo di zecca, ora me lo leggo con calma :-))

Beba ha detto...

era cacca originale toscana comunque...e secondo me l'abbiamo calpestata all'agriturismo...
Aggiungo una piccola nota al post: in camera c'erano anche dei biscotti ad attenderci, ma noi due ce li siamo sbafati senza nemmeno pensare a fotografarli...lo so dovremmo vergognarci ma erano taaaaaanto buoni :-)

barbara ha detto...

hai ragione Montecatini è stato proprio un bel we, non vedo l'ora che si organizzi il prox!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Fede! E io pensavo che non avessi la lingua!!! :0) ... sarebbe stato bello chiacchierare un po' con te!

Federica ha detto...

Ma dai Giulia!
Pensa, avrei detto la stessa cosa di te ;)
Sarà per la prossima volta :)

Manu ha detto...

la legge della ciambella è meraviglioso!!! bello tutto, beate voiiii!!

AmicheScrappose ha detto...

complimenti!!Il lo è meraviglioso!!!!!!!mi piace un sacco la carta French twist!!
Mi spiace tu non possa esserci domenica!!Sarà per la prossima volta!!
baci
sonia

Marevan ha detto...

Ciao nipotina, mi e' piaciuto un sacco leggere il tuo resoconto !! E sono io che devo ringraziare tutte voi per avermi fatto passare un magnifico compleanno !! (nonostante i camerieri non siano stati capaci di dare la torta a tutte !!!)