27 marzo 2009

Vintage, pizzi e pois

Ciao!
Sempre di corsa, sempre al pc, e così la sera ne approfitto per rilassarmi e soprattutto per staccare un pò gli occhi dal monitor... insomma, non è che non creo, solo che è molto difficile trovare il tempo per mostrarvi le mie creazioni/creature!
Gli arretrati sarebbero un bel pò e piano piano spero di recuperare, per oggi vi mostro il mio aj 52 q (per la serie 'meglio tardi che mai'!)...


e la copertina di un albumetto sulla mini vacanzina dell'estate scorsa, ancora da finire...


Come avrete capito dal titolo e come vi confermeranno le immagini, in questo periodo sono in fissa con l'accoppiata pois+sangallo!
E voi, cosa vi appassiona ultimamente?
Personalmente devo ammettere che ora che sono 'fuori dal giro' scrap - nel senso che non riesco a seguire molto bene nè i siti nè le ultime novità per quanto riguarda prodotti & co - mi rendo conto che scrappare mi viene più naturale... forse in passato mi sono fatta condizionare troppo dalle mode, chissà! Sta di fatto che ora mi sembra di riuscire ad individuare meglio ciò che mi piace.
E voi?
Le mode vi influenzano?
Oggi mi sento un pò marzullina, eheheh!
Ora scappo a lavorare, a presto!
(spero)

2 commenti:

Lisanna ha detto...

sono contenta quando aggiorni il tuo blog: fai delle cose bellissime...
bravissima..

Anonimo ha detto...

Che bei lavoretti :D ... io credo che le mode scrap non mi influenzino e concordo sul fatto che in libertà ci si sente meglio e si produce di più!