22 gennaio 2009

Accorrete siori e sioreeeee...

...grande svendita in atto!
Dal momento che sono a casa bloccata fisicamente ma nel pieno delle mie facoltà mentali (...) e che quindi ho un pò di tempo inaspettato da dedicare a varie ed eventuali, sono finalmente riuscita a fare una cosa che meditavo da tempo, ovvero scegliere e fotografare alcune cose scrap che decisamente non mi servono più (o sono addirittura nuove) e di cui vorrei liberarmi. Ok, lo ammetto, parliamo di poca roba (quando sei alla resa dei conti è difficilissimo scegliere e non pensare 'ma un giorno, forse...' di fronte a qualunque cosa :D)...
Spazio alle foto:

shape cutter plus nuovo (quando l'ho trovato nella goodie bag, durante un creative week end organizzato da scrap4all, lo avevo già) con 2 lame di ricambio a 5 € + mascherine alfabeto (maiuscolo + minuscolo) e numeri a 5 € pure loro.

la vecchia pinza quickutz manuale a € 15 + le mascherine da taglio che vedete (che funzionano in qualsiasi altro marchingegno da taglio - leggi tagalong, cuttlebug, ecc) a € 5.

la mia Tag a Long, che poverina giace inutilizzata in una scatola (insieme alla quickutz) da quando 'il colosso' (ovvero la Big shot!) ha messo piede in casa mia, ad € 25 (tutti i dettagli in questo vecchio post)

Carte varie a 40 cents l'una

Kittino a 10 euri (con 10 carte double face, 2 pagine di monogrammi graaaaandi e 1 pagina di die cuts)

E infine, i miei cari vecchi punch! I piccoli (cuore, fiore, pesce, bordino cuori) li vendo a 3 € l'uno, i grandi a 5 €, ma se qualcuna li prende in blocco glieli cedo molto volentieri a 22 €

A tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese di spedizione (tipo di spedizione da concordare), e ovviamente sconto a chi prende più di una cosa... inoltre ho qualche carta 'single' e spaiata che regalerò a chi prende le altre carte secondo il democratico criterio 'chi prima arriva meglio alloggia', lol :)
Tenete presente che sono cose di cui voglio disfarmi anche e soprattutto per motivi di spazio, quindi se siete interessate a qualcosa fatemi pure la vostra offerta! Del resto l'invenduto finirà comunque in un'astona su ebay :)
Se siete interessate crivetemi all'indirizzo federica.cantini@gmail.com oppure lasciatemi un commento con il vostro indirizzo!
Grazie per l'attenzione e a presto!

Nessun commento: