26 ottobre 2007

Vendo...

...la mia TAG A LONG, ovvero (nel caso qualcuno non lo sapesse - ipotesi mooooooolto remota , lol) questa macchinetta qui:
(foto presa dal web)
La vendo perchè medito ormai da tempo di acquistare la mitica (ingombrante, ma mitica) BIG SHOT, ovvero la sorella grande di questo magnifico aggeggino, che taglia carta, cartonicino, pannolenci, lamina di metallo e altre cosine, purchè non troppo spesse.
Ce l'ho da un anno, e siccome come potete immaginare non è una cosa che si usa tutti i giorni (oddio, avendo il tempo... lol) è in ottime condizioni.
La vendo a 36 euro (nuova ne costa 50), inclusa la mascherina da taglio che si trova nella confezione originale (un mazzo di fiori), la mascherina da embossing con la scritta 'thank you' (che vedete nella foto, sempre inclusa nella confezione originale), e i due piani da taglio (usati).
Per le modalità e le spese di spedizione ci accordiamo (il pacco celere costa sui 9 euro, mi pare).
Se siete interessate lasciate un commento o scrivetemi: federica.cantini@gmail.com.
A presto!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Fede ti ho inviato una mail mi sembra venerdi o sabato l'hai ricevuta?
Daniela

Mari ha detto...

molto interessante. io sono interessata. molto interessata!!!
finalmente grazie a kiara155 ho ritrovato il tuo blog, ho vinto una serie di bottoncini in fimo FAVOLOSI!!! li sto usando proprio in questo momento e volevo ringraziarti. mi avrai pesa x una villana che non mi son piu fatta viva.... scusaaaaaaaaaaaaaaa