8 marzo 2008

Regalino

La mia amica Faby ultimamente ne sta passando di tutti i colori... niente di grave, ma con due pargoli malati - uno di 2 anni con la varicella e l'altro di 2 mesi con quel meraviglioso disturbo che comincia per c- e finisce per -agotto - e un marito fuori uso causa tracheite, sono più di 2 settimane che non mette il naso fuori da quella specie di ricovero in cui ha temporaneamente trasformato casa sua... così stasera la vado a trovare e le porto un regaluzzo, questa cornice con una foto dei suoi 2 nanerottoli... speriamo che le piaccia.

Cornice IKEA (Ribba), cartoncino Boh (nel senso che non lo so, cmq mi pare di averli presi al LIDL), carte (quel poco che c'è) Bam Pop (finalemente uso qualcosa!!), chipboard Bazzil e cuoricino rosa di recupero. La frase era su una carta che ho ritagliato e messo via tempo fa, quindi non ricordo la marca...
Per il Lo mi sono ispirata alla semplicità dello stile di Kushi, Manu... e mi sono messa all'opera di getto, senza stare a provare e riprovare 100 volte la posizione dei materiali, i colori... e alla fine devo dire che il risultato non mi dispiace.
Inoltre in 20 minuti la pagina era pronta, vogliamo mettere?!?
Se mi affeziono a questo stile c'è quasi il rischio che io riesca a produrre di più, il che non sarebbe male :D
A presto, buon fine settimana!

Ps. Le estratte per il rak sono Beba (evvai, stavolta ce l'hai fatta!), Kushi ed Ella... non l'avevo ancora detto perchè non ho ancora scaricato le foto dell'estrazione (manuale, io sono ancora ai vecchi metodi :D), cmq ve lo anticipo :)
Mandatemi il vostro indirizzo qui (a parte la socia): federica.cantini@gmail.com
Grazie! :)

4 commenti:

kushi ha detto...

:) per una volta ho avuto fortuna!!! Allora inizio a pensare a qualcosa da fare con le mie manine per continuare il rak!

Mi piace molto il quadretto! Si sa che questo è uno stile che prediligo, in più adoro l'arancione!! e le carte BamPop ;)

Helena ha detto...

Sei una buona amica!

un bacio

Anonimo ha detto...

E come farà a non piacerle!!! E' bellissimo, di una simpatia unica! ^-^

ella ha detto...

Grazie!!!! sono molto contenta di essere stata estratta !! ti mando subito i mie dati!
Inoltre ti ringrazio tantissimo per le informazioni che mi hai dato per la borsa...cercherò di fare del mio meglio....per la stoffa, nn so se qui cè la catena che mi hai indicato...ma continuerò a cercare !
Grazie ancora!
A presto
Ella