17 marzo 2008

Ancora swap biscottoso

Finalmente ho avuto la conferma da Simona che i miei biscotti sono arrivati a casa sua sani e salvi, quindi posso postare la foto della scatola_con_ricetta che avevo decorato per contenerli:

Carte Bam Pop e chipboards pelosette Stamperia.
Onestamente purtroppo questo lavoro non mi soddisfa al 100% (la mia calligrafia poi rovina un pò l'insieme :D) e in più... ho deciso di cambiare ricetta all'ultimo secondo, i biscotti mi sono venuti buoni ma enormi - di conseguenza nella scatola non sono entrati tutti... insomma un dramma, povera Simo!!
Che però ha apprezzato lo stesso l'impegno, grazie cara!
(nb. Dopo il trauma della mia simpaticissssssssima -...- destinataria dello scambio befanizio organizzato dalla Beba, negli swap ho sempre l'ansia da prestazione, lol :D)
A presto!

Nessun commento: