18 marzo 2008

Prime due borse su Etsy...

...vendute!
Un grazie GROSSO COSI' a Helena e Liz che se le sono 'accattate' :D
Ed ecco qui la prossima pronta a 'partire' ;)

Sui due lati della borsa il disegno è diverso (una specie di doodle fiorellato viola su sfondo beige), e all'interno ci sono le solite 3 tasche e fodera di cotone viola.

Oggi sfogliavo le foto di vecchi lavori e mi sono resa conto che non ho mai bloggato diversi progettini... così ho deciso di cominciare a rimediare (chi ha già visto tutto sui vari mag, NL o dal vivo è autorizzato a sbadigliare e/o chiudere la pagina ;P)

Partiamo dalla mia fase 'orologi' :D
Il primo era per una Nl di scrap4all, a tutto colore: carte rouge de garance, timbro swirl, strass e colore a rilievo. Devo ammettere che questo lavoro mi piace è mi è sempre piaciuto, e infatti ha trovato subito posto in camera mia (beh, la mia ex camera... a casa dei miei :D)

Il secondo invece era per un magazine di SCC... considerato quanto era orrendo in origine dovrei trovarlo favoloso :D (davvero, mi sono pentita da subito di non averlo fotografato nelle sue 'condizioni' originali!), ma... al contrario del precedente, più passa il tempo e meno mi piace... e onestamente non so dirvi il perchè.
Carte fancy pants, timbri swirls e cerchi embossati, un rub on e un bel pò di distress :)

E anche per stasera è tutto, buona notte!

4 commenti:

Bianca ha detto...

Veramente belli i tuoi lavori...è già da un pò che tengo sotto controllo il tuo blog e ti dico che hai delle manine sante!!! Ma per avere una bella borsina, giusto per iniziare bene questa primavera-estate che si avvicina, come si fa???
A presto.
Bianca

elisa ha detto...

si si parlaci di questa borsina fantastica... ieri sera su etsy non c'era ancora....

kushi ha detto...

Stupenda anche questa!!!
Le stoffe che sai usando sono meravigliose :) :)

Complimenti anche per gli orologi!

valeria ha detto...

che bello!!!....tutto!!!