25 marzo 2008

Album casetta, ma non solo

Ciao a tutte!
Passate bene Pasqua e Pasquetta?!
Qualcuno a casa con l'acetone e/o il classico 'squaraus' dovuto all'abuso di sostanze cioccolatose?! :D
Qui di solito i postumi da sbronza cioccolatosa sono normale amministrazione, ma quest'anno la gastrite di Ale ci ha costretti alla semi-astinenza... come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere (almeno non a me - bastardata delle 15.35, ciao ammmmoreeeeeee ;P)

Ma passiamo ad altro: per continuare la serie dei 'non tutti sanno che' cominciata con gli orologi, ecco qui un mini album a forma di casetta tutto dedicato... alla mia casetta nuova, ovviamente :D
Era sulla NL di Scrap4all di qualche mese fa (per chi non lo sapesse: [ma chi?? ;)] è possibile scaricarle gratuitamente dal loro sito... sul quale vi consiglio di fare un salto in ogni caso, soprattutto se siete di Roma e dintorni, perchè per il 19 aprile è in programma un allettante crop meeting - sigh, sob, ma perchè non ci sono scrapper nella mia zona, perchè, perchèèèè???)
Spazio alle foto:

E ora, qualche news gustosa...
1°: è appena uscita la NL di 2bcrafty, per le iscritte al sito... e chi non lo è... corra ad iscriversi!! E' gratuito, ed oltre ai progetti avrete il vantaggio di essere aggiornate su nuovi prodotti & co.

2°: mancano meno di 3 settimane al mega meeting Genovese di SCC!!!

E conoscendo le 2 creative_vulcani_di_idee che hanno organizzato l'evento (Ellee ed Anto), non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta!! Per ora preparo la tote come da istruzioni e pregusto il divertimento ;)

Mi raccomando, tenete d'occhio anche il blog di SCC: avete già visto le meraviglie prodotte dalla partecipanti alla Selezione Speciale dello scorso anno? C'è da rifarsi gli occhi!! E ben presto altre sorprese :D

E poi e poi... scherzavo, ho finito!
E ora chiudo il becco ;P
A presto!!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Fedeeee è troppo bello quell'albumino sulla casa!!
mi piace molto!!
Daniela

fiorelabs ha detto...

Fede... l'albumino è strepitoso... ma ma pippo è un labrador??? Somiglia tantissimo alla mia milka... dolcissimo!!!!
Baciotti
Fiore