12 febbraio 2008

Felicitàààààà...

...è vedere il postino con un pacchettino, la felicitàààààà =D

Ok, dopo questa dovrei avere la decenza di chiudere il post...

...ma non lo farò, perchè ho troppe cose belle da mostrarvi :D

'Cosa bella' numero uno: il regalo di compleanno (leggermente in ritardo oppure in netto anticipo per l'anno prossimo, fate voi) della socia:

non solo il mitico robottino bam pop - sul quale sbavavo da tempo ma di cui avevo sempre rimandato l'acquisto - che attualmente veglia su di me col suo mantello rosso dalla sua base spaziale (ovvero il mio comodino), non solo un timbrino sempre bampop di cui idem come sopra, ma anche (e direi soprattutto) questa:

una boule con una foto della nostra trasferta londinese!
Sul retro ci sono un pezzo del biglietto aereo e dedica :)
E' un'idea che a me non sarebbe mai venuta in mente, e chiunque la veda rimane a bocca aperta (e giuro che non è per l'espressione sconvolta che avevamo dopo l'inutile levataccia delle quattromenunquarto)!
Questa donna è un genio :D
E poi, soprattutto, vista la mia diffidenza 'totale globale' degli ultimi anni verso le 'amicizie' dichiarate con troppa facilità (a causa di un piccolo-enorme trauma che risale ad un paio di anni fa), sono felice per una volta di poter affermare che un'amica 'virtuale' non solo è diventata reale ma anche un pò speciale :)
Quindi... GRAZIE SOCIA! :*
Ora però asciugatevi la lacrimuccia (...) che passiamo alla 'cosa bella' numero 2:
il pacco ricevuto da quella MATTA di Daniè! Lo scorso settembre ci eravamo messe d'accordo per uno scambio 'bottoni in fimo vs fiorellini all'uncinetto'... la ragazza ha preso la faccenda seriamente, e guardate cos'ha sfornato!!!!!!

Ora sono seriamente in ansia da prestazione, non so se riuscirò ad usarli per paura di 'sprecarli' (e ovviamente la gentilissima Daniè nel sentire questa frase si è già offerta di farmene altri una volta finiti... sarà o non sarà un tesoro?!
Ma il bello è che questa valanga di fiori e farfalle, lavorati con una precisione increbile (io so lavorare all'uncinetto, ma non ho MAI osato lavorare con un filo così sottile... fate conto che faccio borse e sciarpone con l'uncinetto numero 9, tanto per farvi capire il mio livello di pazienza uncinettosa :D) non era sola all'interno del mega pacco:

Visto?!
Abbellimenti scrapposi, nastri, farfalle in feltro, una card fantastica fatta da lei così come il sacchetto porta fiori... all'apertura ero senza parole!

Quindi un MEGA GRAZIE anche a te Daniè, sei stata dolcissima e generosissima... e stai in guardia che presto il postino suonerà anche a casa tua ;*
Bene, ora basta chiacchiere, vado a 'creare' (che detto così fa tanto 'il mondo è miooooo uahuahuahauah' ;D)
Un saluto a tutte e un grazie + abbraccio a tutte coloro che mi hanno fatto un inculoallabalena per l'etsy shop :)
ps. ho aggiornato i link con qualche grande assente che visito costantemente ma che un pò per pigrizia, un pò per l'alzheimer non avevo mai aggiunto: Kushi, una delle mie scrapper italiane preferite ultimamente, Helena (idem, anche se lei è un mio mito da tanto ma ha deciso di aprire un blog solo da poco), il neonato blog di Daniè (già con un goloso tutorial)...
Se non le conoscete fatevi un giro :)
@ Giulia (la tua mail non riesco a trovarla, spero che passi di qui): ma hai messo il tuo blog a invito?? machedaverodavero?? Buahhhh... (e soprattutto: ma allora devo togliere il link??

8 commenti:

Vale ha detto...

Ma quante belle cose!!!!!!

Anonimo ha detto...

No non non togliere il link!
:0) ripassa!!!

Ho letto il post lunghissimo tutto d'un fiato ... sono contenta che tu abbia trovato un'amica che da virtuale è diventata reale e speciale!!!

Per il pacco di Daniè che dire? Ne ho ricevuti due spettacolari anche io ... e anche io aspetto di poter contraccambiare nel migliore dei modi ... :0)

Ciaoooo!!!

Anonimo ha detto...

Che meraviglie Fede!!! ^-^ Sono invidiosissima del pupazzo... :p

kushi ha detto...

Bè ma grazie!!!!!! :) Non immaginavo proprio... :)

Il robottino....mi piace da matti, ora vado sul sito BamPop... ;)

Daniela è meravigliosa, anche a me ha fatto una sorpresina niente male! Non avevo mai pensato di provare con l'uncinetto più grande dato che anche io ho problemi... Sperimenterò!

E che meraviglia la boule!!!!!

Helena ha detto...

Ciao Puzzona! Sono felice per te: per le bellissime cose che hai ricevuto ma soprattutto per aver trovato un'amica speciale! Tenetevi strette, strette!

Grazie per il mito:) anche se è esagerato!!!

tvb

ps. t'ho dato l'oscar ma mica te ne sei accorta ;)

Beba ha detto...

Hi Socia!
Sono tornata, ci sentiamo prossimamente :-)))

PS: incredibbbile ma vero, lo sai che Bigbrufol mi ha fatto compagnia anche in questo viaggio a Londra???!!!
Non ci potevo credere :-((

Un bacione,
Beba

Beba ha detto...

Hi Socia!
Sono tornata, ci sentiamo prossimamente :-)))

PS: incredibbbile ma vero, lo sai che Bigbrufol mi ha fatto compagnia anche in questo viaggio a Londra???!!!
Non ci potevo credere :-((

Un bacione,
Beba

Alessia ha detto...

Fede ma cos'è già tornato Natale????? Che belle cose! Però davanti alla foto del gruppone di fiori all'uncinetto sono rimasta davvero a bocca aperta! Li adoro anch'io e non sono capage di "uncinettare", sigh!