19 febbraio 2008

Niente di nuovo...

...sul fronte scrapposo, sto arrancando per finire un paio di progettini per altrettante sfide, ma in questi giorni ho un muuuuuucchio di roba da studiare e un corso da tenere al mattino, quindi procedo un pò a rilento... però mi pare di non avervi mai mostrato il mini ricettario tondo realizzato per lo scambio tipico dello scorso Natale, quindi provvedo subito:


Un saluto a tutte... se non finisco in manicomio prima, ci 'leggiamo' nel week end :D
baciiii
Fede

11 commenti:

Lisanna ha detto...

è davvero stupendo questo ricettario..
te lo posso scopiazzare?

valeria ha detto...

un progettino davvero squisito!
;-D

Daniela ha detto...

mi piace molto... questi ricettari mi mettono in crisi, invece si possono fare anche "semplici" e mi piacciono di più

Federica ha detto...

ma quanto brava sei???!!!! hai un buon gusto eccezionale! brava! bravissima!baciotti fede

Samantha ha detto...

ma che carino questo ricettario tondo! la copertina con il grembiule e i mestolini é davverò simpatica ! bella idea !

Martina ha detto...

WOWOW! che bellooooooo! splendido! bravissima Federica!
baci
Marty

kushi ha detto...

E' belissimo!!! La coprtina con il gembiulinoè meravigliosa!!
Io nel 'piccolo' non riesco... :s

Anonimo ha detto...

Ma è sciccosissimo!!!!!! ^-^

Franca ha detto...

una bellissima realizzazione! d'altronde nel tuo blog si vedono solo cose bellissime, sei bravissima ed hai un ottimo gusto!

Milvina ha detto...

...Pensate a quando me lo sono ritrovata tra le mani e ho letteralmente SCOPERTO che cosa fosse lo scrapbooking fatto a regola d'arte... è stupendo, Grazie ancora Federica, pensa che da natale, nons e n'è mai andato dalla mia scrivania ed è sempre in bella mostra :)))

Ti abbraccio! :)

Brigitte ha detto...

veramente bello!!!
vorrei imparare anche io ma non saprei da dove cominciare... =(
se ti fa piacere visita il mio blog
e lascia un commento, sarà felicissima di leggerlo
http://divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com/