21 agosto 2007

Tamponata!

Ciao!
E' un secolo che non posto ma purtroppo il motivo non sono le ferie :(
Scrappo poco, dormo poco, e finito di lavorare dipingo le pareti della casa nuova di qualunque colore mi passi per la testa (la cucina è già stata rosso mattone ma non mi convinceva, perciò stasera ci riprovo col verde salvia, magari è la volta buona... in compenso il lavanda in camera da letto mi ha conquistata alla prima passata di rullo, lol :D).
Dunque, la bravissima Carla (sai che anch'io sono alle prese con un vecchio baule?!) mi ha 'tamponata' (e per fortuna mi ha lasciato un commento per comunicarmelo, perchè era un pezzo che non giravo per i blog! Grazie Carla) quindi ho pensato fosse il caso di fare un salto per tamponare a mia volta e soprattutto farvi sapere che le mie 5 'cosette' sono già quasi pronte per la spedizione. Le mie tamponate sono:

Nadia
Scrappola
Lara
Manu
Sysca

Ragazze, siccome arrivo tardi come al solito, se siete già state tamponate ovviamente siete 'esonerate' (sempre che non abbiate voglia di ripetere l'esperienza, lol :D).
Come dicevo è quasi tutto pronto per la spedizione, chiaramente non vi dico di che si tratta ma sappiate che mi sono lanciata ad usare il traforo elettrico e nonostante ciò ho ancora tutte e 10 le dita delle mani (chi sta pensando che farsi male con un banale seghetto da traforo elettrico sia impossibile o cmq mooooolto improbabile non mi conosce abbastanza, lol).

ASPETTO I VOSTRI INDIRIZZI!!!

Per finire in scrappezza (...), vi lascio con un lavoro di qualche mese fa che molte avranno già visto, ma che in qst giorni di pioggia d'agosto mi mette di buonumore con i suoi colori succosi, ricordandomi una vacanza memorabile (proprio quest'anno che di vacanze non se ne parla, sigh).

L'album è l'Envelope album di Adornit e le carte sono le bellissime French Twist (tutto Scrap4all).
Ciaoooooooo!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo album! adoro quelle tonalita'!
:-)))

Sto anch'io dipingendo le pareti...eh!eh!eh!

Ho qui di fronte a me un muro tinto di fresco in rosa confetto...domani inizio l'altra parete arancione!

jkant ha detto...

Ma che bel blog, che bei progetti! Complimenti Fede! Dai, ancora undici o dodici mesi e sei in vacanza ;-)... forza col rullo (et similia)! (anche se non capisco che ti ha fatto il buon vecchio bianco...comodo elegante e non impegna...)

bacio
(indovina chi sono?)

Carola ha detto...

Fedeeeeeee!!!! Come stai? Ci mancano i tuoi meravigliosi progettini;)

Nadia ha detto...

che bello risentirti!!!
E' proprio vero che il progetto porta il buon umore ha dei colori frizzanti.
Per finire.... non mi far pensare ai rulli e pennelli....appena sono in ferie devo eliminare il giallo dalla sala per sostituirlo con bianco, verde e arancio.....ovviamente brillanti!

Nadia ha detto...

che bello risentirti!!!
E' proprio vero che il progetto porta il buon umore ha dei colori frizzanti.
Per finire.... non mi far pensare ai rulli e pennelli....appena sono in ferie devo eliminare il giallo dalla sala per sostituirlo con bianco, verde e arancio.....ovviamente brillanti!

Anonimo ha detto...

Wowwwwwwwwww! Ma è una meraviglia!!! Fede sei geniale!!!

Anonimo ha detto...

Fede ti ho nominata!

LaaLaa ha detto...

che bello essere stata tamponata!!!!!
spero che pero' ad oggi tu non abbia ancora spedito... o il mio postino si è tenuto la tamponatura!!!
Anche io adesso voglio tamponareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ilaria ha detto...

cavoli sei bravissima!! giro ancora il tuo blog...!!complimenti!