29 agosto 2007

Nice matters award + varie

Heilà!
E' con enooooooorme piacere che vi comunico che Scrappola e Giulia hanno inserito questo blog nell'elenco dei loro 'preferiti', quindi un messaggio alle due donzelle: per me è un onore che ogni tanto troviate il tempo di passare di qui, ragazze! Grazieeeeee :)

Ovviamente il giochino non finisce qui, perchè prevede che a mia volta io elenchi 5 blog che visito con piacere... il che è difficilissimo, considerando che a) mi piace molto girare tra i blog e ne scopro sempre di nuovi, b) che ho il vizio di aprire link su link su link su link su link creando una perenne confusione cosmica, e c) che i miei Segnalibri sono una giungla nella quale è impossibile raccapezzarsi (il bello è che tempo fa - chissà quando e chissà perchè - ho persino creato tutte le cartelle divise per argomenti, che ovviamente sono vuote... questi raptus "catalogatori" devono essere uno strascico della mia vita precedente, quella in cui ero una donnina ordinata & organizzata... o forse sono semplicemente opera degli gnomi che vivono sotto il mio letto, lol).

Così, dopo ore (beh... facciamo minuti, lol) di inutili sforzi mnemonici di fronte all'elenco a discesa dei segnalibri, alla fine ce l'ho fatta, ed eccoli qui:

Amuses bouche - blog di ricette (soprattutto dolci) da leccarsi i baffi, con spiegazioni dei passaggi, foto da sbavo... insomma, una vera tentazione. E' in francese, ma se volete provare qualcosa (vi consiglio i Moelleux... dolcetti al cioccolato dal cuore morbido) mi 'sacrifico' io per la traduzione, lol :D

A pocketful of licorice - unico blog scrap tra questi 5. L'autrice ha uno stile molto particolare, semplice, ma d'effetto... scrive molto a mano libera... insomma, a me piace.

Countykitty - il blog di una mia bravissima omonima, l'ho scoperto da poco ma già mi sono innamorata dei suoi pupazzi di stoffa

Mollychicken - bravissima con stoffine &co, fa degli amigurumi stupendi...

Profe, mi giustifico! - niente a che fare con i nostri amati paciughi & co, ma vale la pena- leggere per credere :D

Approfitto di questo post per condividere con voi l'immensa gioia di aver ricevuto oggi questi due libri:


acquistati su ebay dopo il colpo di fulmine per i pupazzi di Fede - countrykitty e arrivati in tempi record... giuro che malgrado il caldo non vedo l'ora di mettermi all'opera per le decorazioni Natalizie! Questi personaggi paffutelli sono una goduria per gli occhi!


E prima di lasciarvi, una piccolisssssima anteprima della mia personale impresa estiva, l'album 'matrimoniale'...

Non che non voglia mostrarvelo tutto... ma mi sembra carino consegnarlo agli sposi, prima, lol :D
Quindi ci vediamo a breve con il resto.
Buona giornata!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i links! Tutto utilissimo!!! :0)

serendipity ha detto...

Per quelle che non sanno, cosa sono i amuigurumi???
Ho fatto tante l'anno scorso.
ho una Tilda bambola fatto da Fede AKA country kitty. I libri sono stupende anche se tu non fai niente, tenere solo per guardare meritano.
ciao crafty

tiz ha detto...

Splendidi i link che hai segnalato, anche se per Amuses bouche dovrei davvero fartela pagare: io *sarei* a dieta ma ora chi resiste? :DDDD

Anonimo ha detto...

Sei sempre la più brava Fedeeeeee!!!!