29 marzo 2007

Agenda compleanni

Anche oggi un lavoro di qualche tempo fa: si tratta di un'agendina per segnare le date di compleanno realizzata per il magazine di dicembre 2006 dell'associazione Scrapbooking Club Cafè.
L'associazione, nata lo scorso settembre dalla creatività di 7 volenterose fanciulle, vanta già un gran numero di attivissime iscritte, una gallery in cui rifarsi gli occhi, un forum che pullula di news ma anche di semplici e piacevolissime chiacchiere... inoltre troverete un bel pò di materiale scaricabile realizzato in esclusiva per le associate, gli annunci scrapposi, le date dei meeting, e infine il famoso magazine di cui sopra, all'interno del quale troverete ogni due mesi circa (senza contare gli speciali) dei progetti spiegati e fotografati passo passo, come quello creato da me per quest'agendina.
Insomma: se non conoscete l'associazione vi consiglio di fare un giro sul sito, e scommetto che sarete ben presto tentate di iscrivervi!
E ora ecco l'agenda, realizzata con delle bellissime carte Fancy Pants... l'interno è formato da buste da lettera che contengono i vari mesi dell'anno.
Recentemente è stata adottata da Giorgia, una delle ragazze di SCC: mi raccomando, trattala bene!




3 commenti:

Giorgia ha detto...

Ma come potrei trattarla male........è la mia "Gioconda"!!!!
Non ti preoccupare è in ottime mani, anzi se hai qualcos'altro da tenere al sicuro....puoi contare su di me!!!!!!!
sei grande Fede!!!!!!

Alessia ha detto...

Ora, a prescindere dal fatto che i tuoi lavori sono tutti SPLENDIDI e non ce n'è uno che non mi piaccia (mi candido già per la prossima adozione, in caso decidessi ;P) ma questa agenda è strepitosa! Che tipo di buste hai usato?

Federica ha detto...

Ciao Giò, ciao Ale!
Giò, in realtà lo so che è in ottime mani, ma sai com'è: quando le nostre 'creature' sono in giro siamo sempre un pò preoccupate, no?! ;) Lol
Aleeee, grazie dei complimenti! Me ne fai sempre troppi! Le buste sono quelle normali bianche, però il tipo 'corto' (non quelle standard da ufficio, per intenderci): io ne ho in casa un mega pacco preso al super.