3 gennaio 2008

Cards!

'Vergogna!!!'

Questo mi ha urlato il mio povero blog abbandonato a se stesso non appena mi sono loggata :D
Beh, come dargli torto? Nemmeno un misero post in tutto il mese di dicembre, nemmeno gli auguri, niente di niente.
Un pò non avevo voglia di scrivere, un pò non avevo niente da scrivere, e un pò... diciamo che sono stata travolta dagli eventi. All'inizio del mese ho trascorso una piacevole mini vacanza sulla neve, che purtroppo però non si è conclusa nel migliore dei modi: tra febbre, raffreddori, coliche e maldistomaco sembrava che il virus (sì, quello della sfiga!) non volesse abbandonarci... con l'avvicinarsi del Natale, poi, mi sono decisamente fatta trasportare dalla pigrizia dei giorni di festa, e in sostanza non ho combinato un tubo (beh, però ho spentolato, mangiato - ma va?! - partecipato ad un torneo all'ultimo sangue di Uno, e quest'anno, ebbene sì, non mi sono fatta scappare nemmeno la tombolata del 26).

Dunque, tanto per cominciare a recuperare vi mostro le mie card natalize (13 in una sola serata - scusate ma dovevo dirlo, è un record personale :D), spedite alle mie scrap-amichette più care:

Poi sorpresa delle sorprese, guardate cosa mi ha mandato Erica, la ragazza che ha ricevuto il mio pacco per lo scambio tipico natalizio:


GRAZIEEEEEEE!!!
E' stato un regalo inaspettato e graditissimo, non solo perchè la bustina è stupenda e le tisane erano buonissime, ma perchè dentro il biglietto c'era una foto nataliza della sua pacioccosissima coniglietta Pipola!! andate a vederla sul suo blog (suo di Erica, non di Pipola... anche se sono dell'idea che anche Pipola dovrebbe avere un blog personale).

E in ultimo, qualche tempo fa la bravissima e gentilissima Marge mi ha scritto per farmi vedere i bottoni che ha realizzato seguendo il mio mini tutorial... se volete vederli anche voi o dare un'occhiata alle altre sue creazioni, andate a dare un'occhiata al suo sito !!

Ora vi saluto, casco dal sonno :O
Ma restate sintonizzate perchè a breve posterò il mio blog candy natalizio (ehm...) per farvi i miei auguri ritardatari!

Ciaooooooo

7 commenti:

Manu ha detto...

che meraviglia di cards!!!!

ti auguro di trascorrere un buon 2008 :)!!!!
(e che, ogni tanto, la pigrizia sia con noi...)

Samantha ha detto...

Molto carine le tue cards natalizie, specialmente quello col fiocco di neve ! ancora auguri !

Cinzia ha detto...

Ciao!
Card carinissime, complimenti!
Naturalmente Buon 2008! :)
Cinzia

Milvina ha detto...

Ma grazie per aver pubblicato la mia bustina! Sei stata gentilissima. io ti ringrazio ancora per lo swap tipico che sto gustando lentamente. mi sono poi innamorata della spongata, ero convinta fosse un panforte, ma al primo morso mi sono ritrovata di fronte a qualcosa di BEN più delizioso!

tanti auguri per un favoloso 2008 e complimenti per le tue cards, io sono abbastanza impedita con la manualità, ma quest'anno mi sono ripromessa di impegnarmi :)

Un abbraccio grande!
erica

Helena ha detto...

Sei quindi viva!!!

Buon Anno e Buon Compleanno!

Ma mica sarà la neve che ci fa quest'effetto? Influenza, mal di gola, tosse da morire... Noi tutti e 5 siamo tornati dalla neve ammalati:(

Facci vedere più spesso le tue creazioni, mi raccomando!

un bacio

Franca ha detto...

in ritardo anche io, ma tanti tanti auguri non solo di buon anno, ma anche di buon compleanno (se sto prendendo una delle mie cantonate solenni, dimmelo; ma mi pare di avere letto così su SCC)
Le tue card sono favolose e... ho provato i primi bottoni (grazie per il suggerimento di Stamperia: sai che non riuscivo a trovarne?)
Baci baci

Sysca ha detto...

Fede!!! Auguroni!!!!! Anche se in ritardo!!!! hihihi!!! Ma che belle le tue cards!!! Sto sbavando!!! Io ho ancora i miei lavoretti in panno lenci sul tavolo da finire... e SPEDIRE... che rovina che sono!!!
Però mi hai fatto venire un'idea per uno scambio a cui partecipo... mi sa che copio chi ti ha mandato quella pochette!!! hihih!!! Bacioni!!!