27 settembre 2007

News news news!!!

Heilà!
2 post in 2 giorni... non per niente diluvia, lol :D

Comunicazioni di servizio:
Socia: tranquilla che sto andando avanti a produrre bottoni e presto li avrai (a seguito di regolare rilascio di un certo ostaggio che tu ben sai... uahuahauha!). E per le altre: ovviamente si accetta qualunque altro tipo di baratto scrapposo, lol :D

Sysca: i trattini e i puntini bianchi sono fatti con un pennarello a smalto bianco con punta extra fine (il mio è DecoColor di Marvy Uchida).

Ma passiamo alle NEWS!!!

In questi giorni è uscita la NL di settembre di Scrap4all (potete scaricarla cliccando qui), dove troverete un muuuucchio di bei lavori, news su libri e prodotti nuovi, e - per quanto riguarda la sottoscritta - le istruzioni passo a passo per realizzare questo progettino con il kit di settembre:


Ma non è finita qui!
Sul blog che le ragazze di Scrap4all si sono finalmente decise ad aprire qualche tempo fa, troverete tutte le info sull'evento scrapposo del prossimo anno: un super week end di tre giorni in Toscana con corsi tenuti NIENTEPOPODIMENOCHE dalla grande Donna Downey!!!
Inoltre troverete anche una succulenta anticipazione sull'evento del 2009... curiose? Correte sul blog!
Ecco il manifesto del week end in Toscana:

Le iscrizioni si sono appena aperte... che aspettate???

5 commenti:

Francesca ha detto...

fede, se vien a pizzi barattiamo qualche bottoncino???

Sysca ha detto...

Fede, sei gentilissima e pazientissima come sempre... ecco, un'altra domanda: dove lo trovo 'sto pennarello??? Da Castorama ho buone possibilità???

Anonimo ha detto...

Che meraviglia quel porta biglietti... ^-^ Sei proprio la fatina dell'altered ^-^

Daniela ha detto...

Ciao Fede io vorrei qualche bottoncino ma cosa vorresti in cambio? cosa potrei barattare? qualche fiorellino all'uncinetto? colore? bianco, celeste, verde, rosa, lilla, giallino, ecru? ti va il baratto? o dimmi tu cosa ti piacebbe e vediamo insieme.il mio indirizzo email è pieropisu1@tiscali.it
Daniela

LaaLaa ha detto...

anche io voglio comprare i bottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii