Ho preparato questo mini album (ma proprio mini mini eh) per la nascita del secondo bimbo di
Elisa, Filippo. Elisa l'ho 'conosciuta' su una lista, e anche se non l'ho mai vista di persona mi ha sempre ispirato grande simpatia: sarà per l'ironia con cui racconta le sue vicissitudini (anche quelle meno piacevoli), sarà per il suo 'rapporto' con il nostro hobby comune, lo scrap (che vedo simile al mio, ovvero molto rilassato... non so come spiegarvi meglio... cmq qui ci sarebbe da aprire una gigamegaparentesi su come la penso riguardo agli hobby in generale e di conseguenza riguardo a certi atteggiamenti che ho notato spesso in questo 'mondo', e non mi va)...
Sta di fatto che mi è sempre sembrata una persona molto 'vera', ed è con immenso piacere che ho preparato per lei quanto segue :)
La scatolina è di legno, colorata con acrilico Lumiere turchese e decorata con carte, fiorellini, chipboard e timbri. L'album interno è semplicissimo, composto da 12 pagine tonde (1 per mese fino all'anno del bimbo), realizzate con il tanto denigrato shapecutter (che io invece adoro, soprattutto per le forme 'base' come questa :D)
Il fronte di ogni pagina è dedicato alla foto del pupo, mentre sul retro ho timbrato le righe per il journaling. Gli abbellimenti sono essenziali: mini tagghine ad intervallare le pagine, punchate con la bigshot e decorate con carte e timbri.
Volevo qualcosa che una mamma con 2 bimbi piccoli potesse 'compilare' senza tante complicazioni, e spero che il risultato sia adatto :)
E dopo tante chiacchiere, finalmente le foto:












Alla prossima!!