Finalmente riemergo dopo seeeeeeeeeecoli di silenzio... ma in questo periodo ho prodotto ahhhh, se ho prodotto... (ho persino scrappato, dopo un bel pò di tempo... ma per ora è tutto segreto segretissimo) .
Ultimamente mi sono resa conto che nel tempo libero era più il tempo che passavo a navigare di quello che dedicavo al 'fare', e la cosa mi ha fatto decisamente 'svegliare': inutile accumulare progetti e materiali sempre nuovi se poi realizzi un terzo di ciò che vorresti, giusto?
Quindi ultimamente ho spento un pò il pc e mi sono data da fare :)
Oggi però c'è qualcosa da festeggiare: Sysca, Beba e Franca mi hanno 'consegnato' un premio di cui vado mooooooolto fiera, ovvero questo:

Anzi quadruplo, perchè (non me ne vogliano le altre) quello di Sysca vale doppio: il mio era l'unico blog scrap (beh... diciamo 'nonsoloscrap', soprattutto ultimamente) tra i premiati nella sua classifica... grazie grazie grazie ragazze!
Ora la regola vorrebbe che io a mia volta consegnassi il premio ai miei 10 (impossibile, è un numero vergognosamente basso) blog del cuore...
...cosa che ovviamente NON farò :)
Un pò perchè scegliere sarebbe dura, ma soprattutto perchè mi sembra giusto che tutte le linkate qui accanto sappiano che malgrado io non sia un tipo molto 'commentoso' è con sincero piacere che appena ho un momento libero visito i loro blog... non sempre tutti, e non tutti i giorni, ma non c'è visita che non mi sia di ispirazone, quindi...
il premio ve lo dividete tra tutte e tanti saluti ;P
E per non andarmene senza postare nemmeno una misera fotina, ecco qui uno dei miei ultimi lavori: borsa e portachiavi 'matrioskosi' (ultimamente sono andata in fissa per le bambolette russe... checcepozzofà :D), regalo per un'amica (beh, che poi sarebbe la socia).
Buona domenica a tutte!