26 luglio 2007

Bla bla e ancora bla

Anche questo non è un post scrap (fischi dal pubblico, lol :D), ma in questi giorni sono impegnata in un'impresa scrapposamente epica che mi risucchia ogni energia... un ENORME album 30x30 (sì sì avete letto bene) da regalare a due novelli sposi, argh!
Posso farcela (forse), ma quei cartoncini enormi e vuoti sono veramente inquietanti... cmq il punto è che non riesco a fare altro :(
Questo post solo per mostrarvi la fatina (e relativa spilla) che è finalmente volata fino a casa della dolce Ellee :)

Fatevi buona compagnia!!

ps. Giulia: io non uso il Vinavil, spaciuga troppo e fa le bolle (anche se ammetto che staccarmi le 'pellicine' bianche che forma sulle dita quando asciuga mi diverte quasi quanto schiacciare le bolle della plastica da imballaggio - sì lo so mi diverto con poco), per incollare la carta uso la Pritt power in stick (confezione grigia).
ciaoooooo

17 luglio 2007

Varie

Ciaoooo,
comincio ora a riprendermi dal devastante we in UK con la mia socia di cui vi racconterò in seguito, e approfitto di questo piccolo post per rispondere alle amiche che mi chiedevano info sul portachiavi.

@ Giulia: tessssoro mio, se mi dici nello specifico cosa vuoi sapere te lo scrivo (qui però! Perchè il tuo blog non riesco più a leggerlo... scusa ma quel testo grigio su sfondo azzurrino mi manda al manicomio)
Ergo: fammi sapere che provvedo... se riesco magari faccio un tutorialino.

@ Sysca: piacere di conoscerti e benvenuta! Io i materiali li compro quasi tutti on line perchè abito in un posto bellissimo ma un pò incivile (lol), la provincia di SP... trovi i link qui a fianco. Inoltre sono abbonata ad un kit mensile (quello di Scrap4all) e sempre più spesso compro su Ebay... ultimamente ho fatto acquisti su uno shop francese (la boite a scrap) e sono stati molto rapidi e veloci (inoltre se l'ordine supera i 70 euro non paghi le spese di spedizione).
Per quanto riguarda il 'mettere sotto vetro' i lavori, se usi la cornice giusta il tuo lavoro non ci perderà, tranquilla! Esistono delle apposite scrap-cornici (con uno spessore tra il vetro e la base) che non schiacciano il Lo: quindi gli abbellimenti sono salvi e il lavoro non perde tridimensionalità.
Io ne ho realizzata una tempo fa per la NL di Scrap4all, e il risultato è questo:


Prova a vedere se sullo shop è ancora disponibile, così potrai sbizzarrirti a decorare anche la cornice (che è in legno grezzo) :D
Per quanto riguarda progetti e tutorial ti consiglio 2 siti: quello dell'associazione SCC, che ogni 2 mesi pubblica un magazine ricco di spunti, idee e progetti e organizza meeting a cadenza quasi mensile, e quello delle Scrapperdellanotte, il sito di un gruppo di ragazze molto in gamba che condividono fantastici progetti free sempre originalissimi (un paio di loro gestiscono anche un fornitissimo shop).
Ora basta se no chi sa già tutto si annoia ;P, ma per qualunque info mi trovi qui... e ora ti aggiungo pure ai miei link :D

@ Roberta: ma GRAZIE! Certo che puoi, sarebbe un onore! Aggiungo anche il tuo blog ai link.

@ Ale: ma GRAZIEEEE anche a te! :*

Ora vado a nanna, a prestoooo (spero)



11 luglio 2007

Portachiavi da parete

Ciao!
Un aggiornamento veloce veloce al blog in attesa che le mie giornate diventino di 48 ore, lol :D
Questo portachiavi è il progettino altered che avrei dovuto dimostrare a Montecatini, ma per il quale purtroppo non ho più trovato il supporto ad un paio di giorni dal meeting (si vede che in zona stavano tutti a decoupare portachiavi, che vi devo dire...), mandando in fumo ogni programma :(
Acrilico azzurro e bianco, carte Chatterbox, chipboards Basic Grey sporcate col tampone azzurro ed embossate con l'UTEE, un pezzetto di nastro, 4 brads Stamperia, 1 rub on Doodlebug e un ciondolo a forma di chiave.
Buona giornata a tutti!

Ps. Io sono qui a 2 passi dal mare e non ci posso andare perchè sono sommersa di lavoro... buahhhh!!! :(